Dal Comune

A nome di tutta l’Amministrazione comunale di Sogliano Cavour un sentito augurio di Buona Pasqua.

Stiamo vivendo tutti un periodo difficile e complesso dettato dall’emergenza Coronavirus, le cui misure obbligano a restare in casa e alla chiusura delle proprie attività, comportando grandi sacrifici e difficoltà.

Come Amministrazione comunale stiamo operando per fornire servizi e aiuto a tutte le persone e famiglie in difficoltà, il tutto grazie alla collaborazione fondamentale dei dipendenti comunali, delle Forze dell’ordine, dei volontari di Protezione Civile e di generosi privati.

Un pensiero particolare è rivolto in questo momento a coloro che sono più in difficoltà, alle persone ammalate, a coloro che hanno perso i propri cari e ai loro famigliari, ai nostri anziani e a coloro che stanno vivendo questo periodo in solitudine.

In queste settimane abbiamo assistito a molti gesti di solidarietà che dimostrano il senso di comunità esistente a Sogliano.

E’ un bel segnale che dà speranza!

L’emergenza in atto ci costringe a star lontani, ad evitare momenti di socialità importanti, ad affrontare una situazione davvero inimmaginabile prima, un nuovo modo di vivere la quotidianità nelle nostre case, che richiede sforzi e sacrifici.

Un ringraziamento sincero a tutti coloro che hanno saputo rispondere con responsabilità alle richieste e alle misure che con il tempo sono state necessarie a difesa della salute di tutti, e in particolare modo delle fasce più sensibili e a rischio.

Ancora un immenso grazie a chi porta avanti gesti di solidarietà ed è vicino a chi è più in difficoltà.

Continuiamo così, con forza, con spirito di collaborazione.

Una sincera Buona Pasqua a tutti!

L’Amministrazione Comunale

GLI AUGURI DI BUONA PASQUA DA PARTE DELLA AMMINISTRAZIONE COMUNALE

Notizie

Avvisi

Eventi

Agenda

Aprile 2021
L M M G V S D
1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30
Torna all'inizio del contenuto