Sei qui: Home

presidente seggioSi avvisano i cittadini che gradiscano ricoprire l'incarico di Presidente di seggio elettorale, a fare domanda di inserimento nell'albo delle persone idonee all'Ufficio di Presidente di seggio elettorale entro il mese di ottobre del corrente anno.

Pubblicata Domenica 14 Ottobre 2018
 
PDF  Stampa  E-mail 
Ultimo aggiornamento ( Domenica 14 Ottobre 2018 )

revisione semestrale listeSi rende noto che da oggi (11 ottobre) e fino al 20 corrente mese sono depositati nell'Ufficio comunale:

a) gli elenchi predisposti dall'Ufficio elettorale comunale per la revisione semestrale delle liste, insieme con il verbale adottato, i documenti relativi a ciascun nominativo e le liste generali;

b) la decisione dell'Ufficio Elettorale relativa alla revisione della ripartizione del Comune in sezioni elettorali, della circoscrizione delle sezioni, e del luogo di riunione di ciascuna di esse e dell'assegnazione degli interessati alle singole sezioni nonchè un esemplare delle liste di ogni sezione.

Ogni cittadino può, entro tale periodo, prendere visione degli atti anzidetti.

Contro qualsiasi iscrizione, cancellazione, mancata iscrizione od omissione di cancellazione negli elenchi proposti dall'Ufficio Elettorale, nonchè contro il verbale di cui sopra e contro l'assegnazione degli iscritti e degli iscrivendi alle singole sezioni, ogni cittadino ha la facoltà di proporre ricorso, anche per il tramite del Comune, alla Commissione Elettorale Circondariale non oltre il 20 corrente mese, con le modalità di cui all'art. 20 del Testo Unico.

Pubblicata Domenica 14 Ottobre 2018
 
PDF  Stampa  E-mail 
Ultimo aggiornamento ( Giovedì 11 Ottobre 2018 )

Si informa che i servizi mensa scolastica e trasporto inizieranno lunedì 15 ottobre 2018.

I pagamenti per il servizio Scuolabus dovranno essere effettuati entro il 05 del mese di riferimento presso l'Ufficio Ragioneria di questo Comune, nei giorni lunedì e mercoledì dalle 16.00 alle ore 18.00, martedì e giovedì, dalle ore 09.30 alle ore 12.30.

I pagamenti di tali servizi dovranno avvenire a mezzo POS o Bollettino postale.

Pubblicata Giovedì 11 Ottobre 2018
 
PDF  Stampa  E-mail 
Ultimo aggiornamento ( Venerdì 28 Settembre 2018 )

Si rende noto che con l'ordinanza n. 23 del 28/09/2018 è stato disposto l'obbligo, da parte dei privati, di pulizia e manutenzione dei terreni in ambito urbano ed extraurbano.

Pubblicata Venerdì 28 Settembre 2018
 
PDF  Stampa  E-mail 
Ultimo aggiornamento ( Mercoledì 26 Settembre 2018 )

Avviso esplorativo per manifestazione d’interesse per affidamento della fornitura di derrate alimentari e non per refezione scuola infanzia del Comune di Sogliano Cavour per l’Anno Scolastico 2018/2019.

I soggetti interessati dovranno far pervenire l’istanza di partecipazione entro e non oltre il termine fissato alle ore 13,00 del 08/10/2018

Per ulteriori informazioni si prega di consultare l'avviso pubblico con i relativi allegati

Pubblicata Mercoledì 26 Settembre 2018
 
Pagina 1 di 97
Banner dell'ambito territoriale sociale di Galatina
Banner del sito di Linea amica
Banner dell'area vasta di Lecce
Banner della Grecìa Salentina
Banner

Bussola della Trasparenza Report Validato XHTML 1.0 Strict CSS valido

Comune di Sogliano Cavour (LE) - Sito ufficiale
Piazza A.Diaz - 73010 Sogliano Cavour (LE)
Tel. (+39)0836.543084 - Fax (+39)0836.543092
Posta Elettronica Certificata: affarigenerali.comunesoglianoc@pec.rupar.puglia.it
C.F. 80009930753

Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. I siti web del Comune di Sogliano Cavour utilizzano cookie e tecnologie simili per garantire il corretto funzionamento delle procedure e l'uso delle applicazioni online. Proseguendo la navigazione del sito acconsenti all'uso dei cookie. Per maggiori informazioni leggi l'informativa estesa sulli'uso dei cookie dove sono specificate le modalità per configurare o disattivare i cookie. Maggiori informazioni.

Accetto i cookie da questo sito.