Stampa 
Ultimo aggiornamento: Martedì 09 Luglio 2019

Servizi di spazzamento, raccolta e trasporto dei rifiuti solidi urbani per il Comune di Sogliano Cavour per mesi sette

Gara telematica tramite sistema MePA con procedura aperta per l’appalto dei servizi di spazzamento, raccolta e trasporto dei rifiuti solidi urbani per il Comune di Sogliano Cavour per mesi sette CUP: B39E19000750004 - CIG: 793405092 (R.D.O. n. 2346426)

L’importo a base di gara di € 200.539,10 è al netto di Iva, e comprensivo degli oneri per la sicurezza dovuti a rischi da interferenze. L’importo degli oneri per la sicurezza da interferenze è pari ad € 1.985,54 (Iva esclusa) e non è soggetto a ribasso.

La documentazione di gara comprende: la relazione tecnico-economica, il capitolato speciale di appalto, duvri, elenco prezzi unitari, tavola del perimetro di servizio, Bando di gara, la domanda di partecipazione con il DGUE, il Disciplinare di gara e il Protocollo di legalità nel settore degli appalti pubblici della Prefettura di Lecce.

Per la partecipazione alla gara il plico telematico contenente l’offerta e le documentazioni a suo corredo, dovrà, pena di esclusione, pervenire tramite la piattaforma telematica MePA, entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12:00 del giorno 08/08/2019.

Il bando è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana (5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n. 79 del 08/07/2019)

Pagina creata ( Martedì 09 Luglio 2019 )
 

Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. I siti web del Comune di Sogliano Cavour utilizzano cookie e tecnologie simili per garantire il corretto funzionamento delle procedure e l'uso delle applicazioni online. Proseguendo la navigazione del sito acconsenti all'uso dei cookie. Per maggiori informazioni leggi l'informativa estesa sulli'uso dei cookie dove sono specificate le modalità per configurare o disattivare i cookie. Maggiori informazioni.

Accetto i cookie da questo sito.